Carattere   solo testo   |   alta visibilità
 


Sei in: Home » bandi e concorsi » risultato ricerca bandi » scheda bandi

Bandi e concorsi

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE 15 IMPRESE PER LAVORI RISANAMENTO ABITAZIONI CENTRO STORICO

  • Oggetto: ESTRATTO DELL'AVVISO

    Il Comune di San Felice Circeo Settore Pianificazione Urbanistica e Programmazione del Territorio, rende noto che dovrà procedere alla selezione di 15 (quindici) imprese in possesso di attestazione SOA Categoria OG2, classifica III^, da invitare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara secondo la procedura prevista dall'art.57, comma 6, del D. Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii., consentita da quanto disposto dall'art.122, comma 7, del D. Lgs. 163/2006 novellata dalla, Legge 12 luglio 2011 n.106, per l'affidamento dei lavori di "Recupero e risanamento delle abitazioni del Centro Storico di San Felice Circeo".
    Ai fini della partecipazione alla selezione delle 15 imprese da ammettere alla gara mediante procedura negoziata di cui al presente avviso pubblico, le imprese interessate, dovranno far pervenire l'istanza compilata in conformità all'allegato Modello 1) completo di dichiarazioni e autocertificazioni così come da Modello2) e Modello 3), a loro esclusivo rischio ed onere, a mezzo del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano, al COMUNE DI SAN FELICE CIRCEO, - Protocollo Generale - P.zza L. Lanzuisi, 1 – 04017 San Felice Circeo (Lt), a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 21 novembre 2011.
    La verifica dei requisiti di ammissione di tutte le istanze per la successiva fase del sorteggio pubblico di cui al presente avviso pubblico avrà luogo il giorno 23 novembre 2011 alle ore 10,00 presso l'aula Consiliare del Comune di San Felice Circeo, in seduta pubblica.

    Il sorteggio in seduta pubblica per la determinazione delle 15 ( quindici) imprese da ammettere alla procedura negoziata avrà luogo il giorno 25 novembre 2011 alle ore 10,00 presso l'aula Consiliare del Comune di San Felice Circeo.

    IN ALLEGATO L'AVVISO INTEGRALE E I MODELLI DI DOMANDA.

    AGGIORNAMENTO DEL 22 NOVEMBRE 2011.

    Il responsabile del Settore Pianificazione urbanistica e programmazione del territorio ha nominato i componenti della Commissione di gara che dovrà espletare le procedure di selezione e affidamento dei lavori di "Recupero e risanamento delle abitazioni del Centro Storico di San Felice Circeo.
    Questa la composizione della commissione: - Presidente: Ing. Domenico Matacchioni – R.U.P. e Responsabile del Settore Pianificazione Urbanistica e Pianificazione del Territorio.
    Componenti:
    - Istr. Tec. geom. Lorenzo CAMBIO del Settore Pianificazione Urbanistica e Pianificazione del Territorio.
    - Istr. Amm. Contabile Edi BUTTARI del Settore Pianificazione Urbanistica e Pianificazione del Territorio.
    Componente supplente:
    - Istr. Tec. geom. Luca TOGNONI del Settore Pianificazione Urbanistica e Pianificazione del Territorio.


    AGGIORNAMENTO DEL 28 NOVEMBRE 2011

    Il sorteggio indetto per le ore 10:00 del giorno 25 novembre 2011 relativo alla selezione di 15 (quindici) imprese in possesso di attestazione SOA categoria OG2, classifica III^, da invitare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando è stato rinviato alle alle ore 15:00 del giorno 29/11/2011 per motivi tecnico-amministrativi.

    AGGIORNAMENTO DEL 30 DICEMBRE 2011
    L'apertura delle offerte in seduta pubblica si terrà presso l'aula Consiliare del palazzo municipale del Comune di San Felice Circeo il giorno 10 gennaio 2012 alle ore 13,00.


    Il Presidente: Ing. Domenico Matacchioni
    I componenti:
    - Istr. Tec. geom. Lorenzo CAMBIO
    - Istr. Amm. Contabile Edi BUTTARI.
  • Tipologia: Lavori pubblici
  • Data di pubblicazione: 27-10-2011
    Data di scadenza: 21-11-2011

 

Fine dei contenuti della pagina