Carattere   solo testo   |   alta visibilità
 

Sei in: Home » il comune » SETTORE URBANISTICA, EDILIZIA E TUTELA AMBIENTALE » Certificato di destinazione d'uso.

Il Comune

SETTORE URBANISTICA, EDILIZIA E TUTELA AMBIENTALE

Certificato di destinazione d'uso.

Cos'è

  • E' un documento necessario per ottenere licenze per attività commerciali, studi professionali e per licenze sanitarie.
    Tutti coloro che vogliono insediare una attività commerciale o altro, oppure devono vendere o locare i locali di cui si chiede il certificato di destinazione d'uso, oppure che vogliono semplicemente verificare la destinazione dei propri locali devono richiedere il certificato di destinazione d'uso su specifico modulo di domanda.

Cos'è utile sapere

  • Il pagamento dei diritti di segreteria può essere effettuato su c/c postale n. intestato a "Comune di San Felice Circeo - Servizi di Tesoreria", oppure in Comune presso l'Ufficio.

    Importante! Per ritirare il certificato munirsi di marca da bollo del valore di € 16,00

Requisiti

  • La richiesta deve essere presentata in bollo su apposito modulo al Protocollo Generale. Alla richiesta è necessario allegare:
    - stralcio di planimetria catastale, con indicazione delle particelle in richiesta ed eventuali frazionamenti
    - ricevuta del pagamento dei diritti di segreteria.

In quanto tempo

  • 30 gg.

Quanto costa

  • 52,00 €

A chi rivolgersi

  • SETTORE URBANISTICA, EDILIZIA E TUTELA AMBIENTALE
    Piazza Lanzuisi n.1 - 04017 , San Felice Circeo (LT)
    Responsabile:
    Luigi Paolelli
    Telefono:
    0773/522730

Orario settimanale

Mattino
Pomeriggio
  • lunedi'
    -
    -
  • martedi'
    -
    -
  • mercoledi'
    10:30 - 13:30
    -
  • giovedi'
    -
    -
  • venerdi'
    10.30 - 13.30
    -
  • sabato
    -
    -

 

Fine dei contenuti della pagina