Carattere   solo testo   |   alta visibilità
 


 

Sei in: Home » il comune » SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE » Ufficio Segreteria, archivio, affari generali.

Il Comune

SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE

Ufficio Segreteria, archivio, affari generali.

L'ufficio espleta due distinte tipologie di attività complesse (Segreteria e Affari generali) e tre distinte attività operative semplici ma di elevata responsabilità Archivio, Protocollo, Notificazioni).
Nell'ambito delle attività di "segreteria" viene, sotto il profilo del compimento di attività amministrative, l'attività di supporto agli organi di direzione politica, affinché possano svolgere le proprie funzioni di indirizzo e controllo, l'attività di supporto agli uffici ed organi amministrativi dell'Ente.
Rientra nei compiti dell'ufficio il sostegno alle attività del Consiglio comunale ed alle sue articolazioni istituzionali, in ottemperanza al mutato e più incidente ruolo assegnato dalla legge a tale organo amministrativo.

Dove

A chi rivolgersi


 

Fine dei contenuti della pagina