SETTORE URBANISTICA, EDILIZIA E TUTELA AMBIENTALE

Spese per pratiche edilizie, le nuove tariffe in vigore dal 1° marzo
Comunicazioni

E' stata prorogata al 1° marzo 2011 l'entrata in vigore delle nuove tariffe per le spese di istruttoria, diritti di segreteria e per gli altri servizi prestati dal settore Edilizia privata e tutela ambientale. Gli importi delle tariffe sono in via di definizione e saranno resi noti sul sito comunale nei prossimi giorni.

Gli adeguamenti, applicati secondo i parametri Istat, riguarderanno anche i contributi per i costi di costruzione e per gli oneri di urbanizzazione e dovranno essere approvati dal consiglio comunale. Anche questi adeguamenti slittano di un mese ed entreranno in vigore a partire dal primo marzo.

Le somme ricavate saranno destinate alla copertura delle spese sostenute per l'attività di istruttoria e definizione delle pratiche nonché per l'acquisto di stampati, cancelleria e attrezzature tecniche.