"Vallanzasca - Gli angeli del male" al cinema

Dal 04 al 06 marzo 2011

"VALLANZASCA - GLI ANGELI DEL MALE
Ore 17.30 - 21.00

1985. Vallanzasca Renato, matricola 38529H, nato a Milano il quattro maggio 1950, è rinchiuso in una cella di isolamento nel braccio di rigore della casa circondariale di Ariano Irpino. La sua propensione per il crimine si era rivelata sin da bambino quando, a nove anni, con la sua piccola banda libera una tigre da un circo. Così piccolo, ha già la stoffa del leader. Gli altri ragazzini, Enzo, Giorgio e Antonella, la "sorellina" venuta da Napoli, pendono dalle sue labbra. E quella prima ragazzata, che gli apre le porte del carcere minorile, segnerà la sua strada per sempre. Una volta uscito, dai piccoli furti nel quartiere passerà in rapida escalation alle rapine, ai sequestri di persona, agli omicidi. Renato Vallanzasca diventa "il boss della Comasina".

_________________________________________________

Biglietto intero € 6,00 – ridotto € 5,00 (Adulti oltre 65 anni, bambini fino a 8 anni e soci Pro loco).
Info: Pro Loco 0773 547770
proloco@comune.sanfelicecirceo.lt.it