SERVIZI SERVIZI STATISTICI E DEMOGRAFICI

SPOSARSI IN COMUNE, SFONDI INCANTEVOLI PER DIRSI SI'
Comunicazioni

Negli ultimi anni il comune di San Felice Circeo è diventato una delle mete preferite per coloro che scelgono di convolare a nozze con il rito civile.

Chi desidera sposarsi all'ombra del promontorio, terra mitica decantata da Omero nell'Odissea, può farlo nella Casa comunale (sala consiliare del Palazzo Baronale e stanza del sindaco), e in altri luoghi all'aperto del centro storico altrettanto suggestivi.

Il fatidico ″sì″ può essere pronunciato nello splendido giardino di Vigna La Corte, con vista mozzafiato sul litorale, nell'incantevole piazzetta Lanzuisi o in un luogo più raccolto come la Porta del Parco.

IN ALLEGATO LE FOTO PIU' BELLE DEI MATRIMONI CELEBRATI AL CIRCEO E LA PAGINA DEDICATA AI RITI CIVILI