Al VIA IL SERVIZIO MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2012/2013
Comunicazioni

Si informano i cittadini interessati che Ŕ possibile presentare le domande utilizzando gli appositi modelli da ritirare presso la sede comunale in piazza L. Lanzuisi 1 – o presso ufficio Pubblica Istruzione piazza IV Ottobre - Borgo Montenero. Per usufruire delle agevolazioni tariffarie o degli esoneri, le domande devono essere corredate dalla attestazione ISEE (redditi anno 2011) e devono essere presentate, a cura degli utenti interessati, presso la portineria del Comune o presso ufficio Pubblica Istruzione piazza IV Ottobre Borgo Montenero entro e non oltre le ore 13,00 del 01 ottobre 2012.
Per informazioni ed assistenza Ŕ possibile rivolgersi all' Ufficio Pubblica Istruzione - Sig. ra Romina Leone (rleone@comune.sanfelicecirceo.lt.it) recapito tel. 0773.597152, che riceve il pubblico il lunedý, mercoledý e venerdý dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

In allegato la relativa modulistica

A cura di :

• Riccardo Finotti