Carattere   solo testo   |   alta visibilità
 



Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

 

CAMPIONATO ITALIANO DI OFFSHORE AL CIRCEO
Comunicato stampa

 "I° GRAN PRIX SAN FELICE CIRCEO"
CAMPIONATO ITALIANO
DE MITRI CUP 2012
CI. OFFSHORE 3000
ENDURANCE BOAT RACING
14 - 15 - 16 SETTEMBRE 2012
IMMANCABILE APPUNTAMENTO AL PORTO DI SAN FELICE CIRCEO

Grande ritorno dell'offshore al Circeo: prenderà il via venerdì 14 settembre il "I° Gran Prix San Felice Circeo" evento fortemente voluto dal Comune di San Felice Circeo, patrocinato dalla Regione Lazio e dalla Camera di Commercio di Latina e organizzato dalla A.S.D. Sport Events in collaborazione con la Federazione Italiana Motonautica (federazione riconosciuta dal C.O.N.I.), della U.I.M. (Unione Internazionale Motonautica).
Il Circeo avrà il piacere di ospitare 2 delle 5 tappe del campionato italiano ufficiale F.I.M. Coni. Le imbarcazioni in gara si sfideranno per la 4° e 5° prova del Campionato Italiano Offshore 3000 e per la 3° e 4° prova del Campionato Italiano Endurance Boat Racing, campionato che si concluderà con la gara finale il 30 settembre presso lo Yacht club di Como.

Le gare si svolgeranno nello specchio d'acqua antistante il Porto, dove per l'occasione verrà realizzato un villaggio ospitalità per gli sportivi e gli appassionati che assisteranno alle spettacolari competizioni. Molti i momenti di intrattenimento che si avvicenderanno durante le tre giornate.

Le tappe saranno riprese e trasmesse da Rai1sport, Media Partner dell'evento.

A cura di :

  • Riccardo Finotti

 

Fine dei contenuti della pagina