STIPULATO IL CONTRATTO CON L'ITALGAS PER LA METANIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO E DI VIA CAMPO LA MOLA

COMUNICATO STAMPA

Il Sindaco Gianni Petrucci e l'Amministrazione Comunale nell'immediatezza dell'insediamento hanno affrontato l'annoso problema della messa in esercizio della rete di metanizzazione del Centro Storico e di Campo la Mola. In merito sono state avviate subito le opportune procedure con l'Italgas per addivenire alla stipula del contratto aggiuntivo per la metanizzazione delle zone suddette.
In data odierna alla presenza del Dr. Eugenio Saputo, Assessore all'Urbanistica e Lavori Pubblici, l'ing. Domenico Matacchioni per il Comune e l'ing. Giuseppe Maiello per l'Italgas hanno stipulato l'atto aggiuntivo al contratto di concessione del pubblico servizio di distribuzione del gas per le zone del Centro Storico e di Campo la Mola.
Si pone all'attenzione quanto stabilito con la Delibera di Consiglio Comunale n. 40 del 27/7/2012 e per la quale l'Italgas si impegnata a completare la rete di metanizzazione del Centro Storico in concomitanza dei lavori di realizzazione della nuova pavimentazione delle strade e piazze del Centro Storico (quarto lotto).
A partire dai prossimi giorni dopo anni di attesa i cittadini del Centro Storico e di Campo la Mola potranno essere allacciati alla rete del gas.

A cura di :

• Riccardo Finotti