Stasera gli Athea in concerto in piazza Italo Gemini

Tornano ad esibirsi a San Felice Circeo, alle ore 21 presso il piazzale Italo Gemini, gli Athea, band progressive rock tra le pi promettenti del panorama musicale pontino. Il gruppo, che si formato nel gennaio del 2005, composta da: Matteo Lanzuisi alla voce e alle tastiere, Nicola Carpanese alla chitarra, Federico Maragoni alla batteria e Manuel Cavalieri al basso. Nel concerto di questa sera gli Athea proporranno le cover di gruppi storici del progressive rock dai Pink Floyd alla Pfm, ma anche brani di Frank Zappa e dei Dream Theater. Non mancheranno in scaletta composizioni originali della band tratte dal promo autoprodotto del 2006 intitolato "Snow". Si preannuncia uno spettacolo rock travolgente. Il concerto organizzato con il patrocinio dell'assessorato al turismo del Comune di San Felice Circeo.