Gli Art Cafè al belvedere di Vigna La Corte

Anche quest'estate lo splendido parco di Vigna La Corte ospita i pomeriggi musicali in compagnia degli "Art Cafè 900". Dopo l'ottimo riscontro ottenuto la scorsa estate tra i residenti e i turisti, la band di San Felice Circeo si esibisce tutte le domeniche alle ore 18:30 nel belvedere del centro storico.

Il sound del gruppo è ormai collaudato, una fusione di stili classici e moderni che va dallo standard jazz alla rivisitazione dei musical più celebri, dalla canzone napoletana alle sonorità latino americane.

Alla voce il soprano lirico Paola Fabrizi. Al piano Romolo Alessandrelli. Il complesso è completato da Armando Noce (sax), Gigi Saletta (basso), Manuel Attardo (chitarra) e Andrea D'Ascia (batteria e percussioni).

La manifestazione "Pomeriggi musicali a Vigna La Corte" rientra nell'ambito delle manifestazioni organizzate dall'associazione "L'Isola Eea" con il patrocinio e il contributo del Comune di San Felice Circeo, della Pro Loco, dell'associazione commercianti, della Coop. Circeo I° e della Cooperativa Operatori Balneari del Circeo.