Si inaugura domani la mostra di Clarelli (Claudia Santarelli)

Si inaugura domani alle 18:30, presso il teatrino comunale di piazza Lanzuisi, la mostra di pittura di Clarelli (Claudia Santarelli). L'artista, vicina come stile agli espressionisti e all'astrattismo simbolico informale, esporrą le sue opere fino al 22 luglio (orario di apertura 18:30 - 24:00). La pittrice fa sue tecniche miste dando loro una nota di originalitą attraverso l'uso di una vasta gamma di materiali, da quelli pił tradizionali a quelli meno probabili, unendo all'arte pittorica quella sartoriale nella creazione della tela e della cornice. Contrasti di colore e di luce, percorso introspettivo complesso e affascinante, assemblaggio a vari livelli di materiali a volte incompatibili fanno delle sue opere la caratteristica principale.
Negli ultimi anni Claudia Santarelli ha partecipato a numerose mostre collettive e personali e ottenuto diversi riconoscimenti. Quest'anno ha ricevuto il Gran Premio Internazionale "Il Bronzino" dall'Accademia Araldica "Il Marzocco" di Firenze e il "Gran Premio Etrusco" dall'Accademia "Gli Etruschi". E' presente con l'opera "Amore Universale" sull'annuario 2007 di arte contemporanea Acca in Arte.