Carattere   solo testo   |   alta visibilità
 



Sei in: Home » archivio news » scheda news

News

 

Tutto pronto per il Circeo Sport Village 2014
Comunicato stampa

 San Felice Circeo 12/07/2014 – Dal 15 luglio al 27 luglio 2014, San Felice Circeo ospiterà la
prima edizione del "Circeo Sport Village", organizzato dalla A.S.D. Sabaudia, con il Patrocinio del Comune di San Felice Circeo e della ProLoco Circeo, con la collaborazione della FIPAV e della Regione Lazio, nell'ambito degli eventi sportivi promossi per l'estate 2014. La manifestazione si terrà tutti giorni dalle ore 18.30 alle ore 00.30 presso il piazzale Italo Gemini, in località "Pinetina", mentre i vari tornei di Beach Volly si protrarranno da prima mattina fino a sera ininterrottamente.
Il "Circeo Sport Village" si propone come un'occasione per far conoscere a tutti gli appassionati di sport le numerose realtà sportive presenti sul territorio, offrendo anche dimostrazioni pratiche e con simulatori. L'ambizione è quella di coinvolgere sia turisti che residenti col fine di diffondere i valori sportivi, soprattutto presso i più giovani.
Numerose saranno le attività presenti: Mountain Bike con percorso ad ostacoli, Beach Volley,
Beach Tennis, Calcio, Basket, Arti Marziali (Karate, Takewondo, Judo),Fit Boxe, Dragon Boat, Canoa, Canottaggio, Danza Classica, Danza Moderna, Flashmob, Pole Dance, Wind Surf, Sup, Diving,
Pesca Sportiva, Aerobica,Pilates, Bocce, Culturismo, Softair. Saranno presenti, inoltre, i campioni mondiali e olimpionici dei gruppi sportivi delle Fiamme Gialle e Fiamme Oro, Alessio Sartori e Davide Riccardi. Per le arti marziali da segnalare la presenza di numerosi campioni del mondo e olimpionici. Interverrà, altresì, il campione del mondo di Wind Surf Rob Hoffman ed il pluricampione italiano Alessandro Giovini.
Nell'ambito della manifestazione avranno luogo i tornei federali di Beach Volley maschili e femminili con la presenza dei migliori giocatori attualmente in circolazione, ma ci sarà spazio anche per i principianti con un torneo Open e un torneo Under 18 maschile e femminile.

A cura di :

  • Riccardo Finotti

 

Fine dei contenuti della pagina