Carattere   solo testo   |   alta visibilità
 



Sei in: Home » archivio news » scheda news

News

SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE

AVVISO PUBBLICO - TRASPORTO SCOLASTICO
Comunicazioni

 Si rende noto a tutti i cittadini che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2017/2018 per le scuole dell'obbligo del Comune di San Felice Circeo (LT).
Gli interessati dovranno fare domanda utilizzando gli appositi modelli da ritirare presso l' ufficio Pubblica Istruzione sito in piazza L. Lanzuisi 1 – o presso la delegazione di Borgo Montenero sita in piazza IV Ottobre - Borgo Montenero. I modelli sono altresì scaricabili dal sito internet del Comune: www.comune.sanfelicecirceo.lt.it.

La domanda debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà essere consegnata all'Ufficio Protocollo o all'Ufficio Pubblica Istruzione

entro e non oltre le ore 12,00 del 01 ottobre 2017.

Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento di riconoscimento del richiedente e anche copia del documento di riconoscimento di tutte le persone incaricate al ritiro degli alunni.

Le domande saranno accolte compatibilmente con la disponibilità di posti degli scuolabus dando priorità a quelle presentate per prime in ordine cronologico.

Si specifica inoltre che le iscrizioni fuori termine potranno essere accolte solo nei limiti di quanto consentito dall'organizzazione del servizio stesso.

QUOTE MENSILI IN VIGORE PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018

DA SETTEMBRE 2017 A MAGGIO 2018
Corsa di entrata e di uscita € 44,60
Corsa di solo uscita € 22,30

Obbligatoria a prescindere dai giorni di utilizzo e da corrispondere entro il 5 di ogni mese.

Per informazioni ed assistenza è possibile rivolgersi al Responsabile del servizio Pubblica Istruzione – Dr.ssa Anna Maria Ciccarelli Laforgia (alaforgia@comune.sanfelicecirceo.lt.it) recapito tel. 0773.522319, che riceve il pubblico il mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

In allegato il modulo per la domanda.

Allegati


 

Fine dei contenuti della pagina