COPERTURA GSM E LTE NEL CENTRO STORICO, IL COMUNE ILLUSTRA LE CARATTERISTICHE DELLE ANTENNE
Comunicazioni

Venti centimetri per lato e dieci di profonditÓ misurano le microcelle per telefonia mobile che miglioreranno la copertura GSM e LTE del centro storico di San Felice Circeo per l'utilizzo dei telefoni cellulari da parte degli utenti. In risposta all'accesso civico richiesto il comune di San Felice Circeo chiarisce che la procedura per l'installazione delle micro antenne non Ŕ conclusa e ad ogni buon fine qui di seguito si illustrano le caratteristiche tecniche. I contratti con i relativi allegati saranno pubblicati nella sezione amministrazione trasparente, sotto sezione beni immobili gestione patrimonio-canoni di locazione.

A cura di :

• Mauro Bruno