VIRGO FIDELIS E SANTA CECILIA, LE CELEBRAZIONI DEL COMUNE IL 3 DICEMBRE PRESSO LA PARROCCHIA SANTA MARIA DEGLI ANGELI
Comunicazioni

Domenica 3 dicembre il comune di San Felice Circeo presso la chiesa Santa Maria Degli Angeli di via Ugo Fuscolo ha organizzato una cerimonia in onore della Virgo Fidelis, patrona dell'Arma dei Carabinieri, e di Santa Cecilia protettrice dei musicisti.
Alla cerimonia pubblica parteciperanno autoritÓ militari e civili oltre alla amministrazione comunale e alle associazioni combattentistiche e d'arma. Il tutto avrÓ inizio alle ore 18,00 con la santa Messa officiata dal Parroco Don Carlo Rinaldi e alle ore 19,00 si svolgerÓ un concerto della Banda Musicale M░ Lorenzo Ceccarelli diretta dal M░ Luana Petrucci.

A cura di :

• Mauro Bruno