AVVISO PUBBLICO PER L'INSTALLAZIONE DI UNO SPORTELLO BANCOMAT NELL'AREA DEL CENTRO STORICO.
Comunicazioni

Manifestazione di interesse per la collocazione di uno sportelo automatico con funzioni di Bancomat nella zona del centro storico

Premesso che con Deliberazione di Giunta comunale n. 24 del 09.02.2017 è stato dettato apposito atto d'indirizzo al Responsabile del Settore Lavori Pubblici e Servizio Tecnologico per verificare
l'interesse da parte di operatori economici disponibili a collocare uno sportelo automatico con funzioni di Bancomat nella zona del centro storico.
Dato atto che l'Amministrazione Comunale con la suddetta Deliberazione ha stabilito che:

- il locale per la collocazione dello sportello automatico Bancomat sarà messo a disposizione
dell'operatore economico in termini di comodato ad uso gratuito;
- il Comune si farà carico della spesa per la fornitura dell'energia elettrica;
- l'attivazione dello sportello automatico Bancomat dovrà avvenire entro e non oltre il mese di maggio 2018;

Per quanto sopra, con il presente s1 avvisano gli istituti di credito e gli operatori economici
qualificati aventi i requisiti necessari per stipulare con la Pubblica Amministrazione a manifestare il proprio interesse a collocare uno sportello automatico Bancomat nella zona del Centro storico nel locale messo a disposizione dal Comune in adiacenza con l'ufficio Tecnico Contabile.

La manifestazione d'interesse dovrà essere trasmessa a mezzo PEC all'indirizzo
lavoripubblici@pec.comune.sanfelicecirceo.lt.it
entro e non oltre il giorno 20 febbraio 2018,
Si informa che l'Amministrazione Comunale è disponibile a fornire in comodato gratuito il locale e a sostenere gratuitamente le spese per l'energia elettrica purché lo sportello automatico Bancomat sia installato e messo in servizio a regime a cura dell'operatore economico entro e non oltre il giorno 31 del mese di maggio 2018.
L'operatore economico che intende manifestare interesse al presente avviso dovrà indicare le
modalità e la tempistica per la collocazione dello sportello automatico e le modalità di gestione
(tipologia di servizi offerti, tempistica per interventi di ripristino fuori servizio, ecc) e potrà indicare eventuale servizio aggiuntivo o eventuale offerta migliorativa.

Si procederà ad individuare l'offerta economicamente e funzionalmente più vantaggiosa per l'Ente e per il servizio offerto.

Contatti per chiarimenti:
Tel.: 0773 522313 - 522739
E-mail: dmatacchioni@co mune. sanfelicecirceo. lt. it

Si allega alla presente News l'originale dell'Avviso Pubblico.

A cura di :

• Riccardo Finotti