MANUTENZIONE STRADALE - INTERVENTI DI URGENZA
Comunicazioni

Un servizio massiccio ed urgente per la manutenzione stradale e per limitare disagi e pericoli anche per le abbondanti piogge cadute negli ultimi giorni.
Il servizio manutenzioni del comune di San Felice Circeo ha affidato infatti alla ditta Mastruzzo la somma di 10mila euro per venire incontro alle numerose segnalazioni, in ordine alla diverse buche, secondo un programma di intervento che verrā stabilito dal comune stesso e fino all'occorrenza della somma stanziata.
Si tratta, pertanto, di interventi certi e finalizzati al ripristino delle condizioni di sicurezza stradale in attesa di programmare intere aree di asfaltatura di strade comunali con interventi a medio e lungo termine.
"In questo modo – spiegano l'assessore ai lavori pubblici Monia Di Cosimo ed il delegato ai lavori pubblici Fabio Beccari – abbiamo voluto dare prioritā alle esigenze di sicurezza su strade per le quali negli ultimi anni non si č mai intervenuti per limitare i disagi ed i pericoli per gli automobilisti. Il servizio affidato non sarā reso in maniera autonoma dalla ditta ma sotto la direzione degli uffici ed i pagamenti saranno regolarizzati a misura".
Si tratta quindi di somme disponibili che serviranno nell'immediato e nel prossimo futuro per intervenire tempestivamente su strade che dovessero presentare pericoli con l'apertura di buche o ammaloramenti importanti della sede stradale.

A cura di :

• Riccardo Finotti