PASQUA DELLO SPORTIVO 2018 - AL VIA LA MANIFESTAZIONE
Comunicazioni

Inizierà oggi, Venerdì 9 marzo la Pasqua dello sportivo 2018 e si concluderà il giorno 31.03.2018.
Fitto il programma degli eventi per una manifestazione che raggiunge la settima edizione ed è patrocinata dal Comune di San Felice Circeo e dall'Associazione ProLoco.
Fortemente voluta dal consigliere comunale con delega allo sport Felice Capponi ed il delegato Franco Farinella si tratta di una serie di eventi sportivi promossi dalle varie Associazioni Sportive locali che hanno aderito al progetto e che attraverso il quale hanno la possibilità di promuovere la propria disciplina.
L'apertura della manifestazione avverrà Venerdì 09 Marzo 2018 con il consueto appuntamento presso la chiesa Santa Maria degli Angeli dove verrà celebrata la Messa dello sportivo, alle ore 18.00, dal Parroco Don Carlo Rinaldi.

Nei giorni successivi la programmazione sarà la seguente:
- 11 Marzo 2018 - Torneo di Volley presso il Pallone tensostatico di Colonia elena dalle ore 15.30 a cura dell'Associazione Sportiva CirceoVolley;
- 15 Marzo 2018 - Torneo di MiniBasket presso il pallone tensostatico di Colonia Elena dalle ore 15.00 a cura dell'Associazione ASD GiocoBasket;
- 24 Marzo 2018 - Quadrangolare di Calcio - Categoria Primi calci presso il campo sportivo Villaggio della Mercede dalle ore 10.00 a cura della AS Nuova Circe;
- 24 Marzo 2018 - Torneo di Bocce - presso il Bocciofilo di Borgo Montenero dalle ore 15.30 a cura del Circolo Bocciofilo di Borgo Montenero;
- 24 e 25 Marzo 2018 - Gara di pesca sportiva Spinning/bolentino - presso il Porto turistico dalle ore 07.00 alle ore 13.30 a cura dell'Associazione Circeo Fishing Club;
- dal 24 al 31 Marzo 2018 - dimostrazioni di Wind Surf e SUP presso spiaggia libera in Via Lungomare Circe, dalle ore 12.00 alle ore 15.00 a cura dell'Associazione Shaka Wind Circe in collaborazione con RRD;
- 25 Marzo 2018 - Competizione di Moo sul Kwan Championship presso il pallone tensostatico di colonia elena dalle ore 08.00 alle ore 16.00 a cura dell'Associazione "Io mi difendo" - Team Iadevaia;
- 25 Marzo 2018 - Regata Velica - a cura dell'Associazione Circeo Yacht vela Club alle ore 11.00;
- 31 Marzo 2018 - Cerimonia di chiusura manifestazione presso il Centro storico Piazza Lanzuisi alle ore 15.00 con esibizione delle scuole di Danza "Circeo Danza la Sylphide", "Danza Giselle" ed "Asd FitnessMotivation".
A seguire presso il Cinema Anna Magnani, alle ore 18.30, verrà proiettato il film "Tizzo, Storia di un grande Campione" con la presenza del campione del mondo di pugilato Emiliano Marsili.

In allegato alla presente news è possibile scaricare e consultare la locandina degli eventi.

A cura di :

• Riccardo Finotti