BANDIERA BLU, IL RICONOSCIMENTO AL CIRCEO PER IL DECIMO ANNO CONSECUTIVO

San Felice Circeo conquista per il decimo anno consecutivo la bandiera blu. La notizia arrivata stamattina attraverso la cerimonia della FEE a Roma alla quale ha preso parte il sindaco di San Felice Circeo, Giuseppe Schiboni. Un riconoscimento importante che tiene conto di parametri ambientali e di qualità ai quali nel tempo il comune di San Felice Circeo si è adeguato. Soddisfatto il primo cittadino che ha commentato la notizia con entusiasmo e convinzione. "Conquistare per il decimo anno consecutivo la bandiera blu, non può che essere per noi motivo di vanto e soddisfazione – ha dichiarato Giuseppe Schiboni - Qualità delle acque di balneazione, dei servizi turistici e della qualità delle strutture ricettive collocano il Circeo tra le località di mare più prestigiose del Lazio. Il risultato ottenuto è il frutto di un lavoro partito da lontano e che dal 2009 attribuisce al nostro mare questo prestigioso marchio di qualità. Soddisfazione non solo mia personale ma di una intera comunità che, attraverso lo sfruttamento della costa e delle risorse ambientali in modo intelligente in un contesto così delicato del Parco del Circeo, trova il giusto riconoscimento della bandiera blu".