ORDINANZA SINDACALE: ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE IN MATERIA DI TUTELA DELLA VIVIBILIT└ URBANA E DECORO DEL CENTRO ABITATO
Comunicazioni

Con Ordinanza n.27 del 26.05.2018 il Sindaco Giuseppe Schiboni - quale rappresentante della comunitÓ locale, in relazione all'urgente necessitÓ di interventi volti a superare situazioni di grave incuria o degrado dell'ambiente e del territorio comunale o di pregiudizio del decoro e della vivibilitÓ urbana - ordina al Responsabile del Settore Lavori Pubblici e Servizio Tecnologico di procedere immediatamente al rifacimento completo dei muretti lesionati, situati sul Lungomare di Via Maiolati (ex Lungomare Circe) e al restauro e risanamento delle parti danneggiate compresa la realizzazione di un parapetto pi¨ idoneo in sostituzione delle barre di protezioni in tubolari metallici non rispondenti agli attuali standard di sicurezza e di eseguire tali opere con estrema urgenza entro 20 giorni.
In allegato l'Ordinanza Sindacale n. 27 del 26.05.2018

A cura di :