SETTORE POLIZIA LOCALE

PARCHEGGI A PAGAMENTO 2018 - ISTRUZIONI E MODALITA'
Comunicazioni

E' partita lo scorso 11 luglio la sosta a pagamento sulle aree del Comune di San Felice Circeo. Lo ha disposto il sindaco con propria ordinanza n. 48 del 10 luglio che arriva al termine di un lungo iter amministrativo.
Da oggi sulle strisce blu del territorio si pagherà la relativa tariffa di un euro per ogni ora di sosta stabilita dagli atti amministrativi emanati e sarà possibile anche da oggi munirsi di abbonamento per tutto il periodo di vigenza, fino al prossimo 31 ottobre.
Gli abbonamenti saranno rilasciati presso la delegazione del Comune di San Felice Circeo di Borgo Montenero di piazza IV Ottobre dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00, dalla sede Pro Loco del Centro Storico in piazza Lanzuisi, dal lunedì alla domenica dalle ore 09,00 alle ore 12,45 e presso l'infopoint della Pro Loco di La Cona in Via Roma 235 dal lunedi alla domenica dalle ore 09,00 alle ore 12,30 e nel pomeriggio dalle ore 16,30 alle ore 20,00.

- Abbonamento per Residenti - € 25,00;
- Abbonamento per residenti over 65 aventi il veicolo regolarmente intestato - GRATUITO

- Abbonamento non Residenti:
Mensile € 60,00
Stagionale € 140,00.

Gli abbonamenti saranno validi in tutte le zone di validità ovvero:

- in tutta "La Cona" è consentito l'utilizzo di tutte le tipologie di abbonamento con sosta limitata a 60 minuti con esposizione del disco orario;

- In Via Ammiraglio Bergamini dal civico 20 al civico 124 è consentito l'utilizzo di tutte le tipologie di abbonamento con sosta limitata a 60 minuti con esposizione del disco orario;

- Viale Europa - Lungomare Circe;

- Piazzale San Francesco e Via dell'Acropoli "Centro Storico"

- Piazzale Italo Gemini;

Sono esentati dal pagamento soltanto le seguenti categorie di veicoli:

- veicoli delle Forze dell'Ordine in servizio;
- veicoli dei Vigili del Fuoco in servizio;
- veicoli di Soccorso in servizio;
- veicoli a motore Elettrico;
- veicoli a motore ad Idrogeno.