SERVIZI TECNOLOGICI

Manifestazione di Interesse finalizzata alla partecipazione alla successiva procedura per affidamento del servizio di assicurazione R.C. auto per i mezzi di proprietÓ comunale, per il periodo 01/08/2018 al 31/07/2019.
Comunicazioni

Il Settore Lavori Pubblici e Servizi Tecnologici ha pubblicato al n. 902/2018 dell'Albo Pretorio la determinazione dirigenziale n. 323/2018 attraverso la quale il Comune di San Felice Circeo procede ad una "Manifestazione di Interesse finalizzata alla partecipazione alla successiva procedura per affidamento del servizio di assicurazione R.C. auto per i mezzi di proprietÓ comunale, per il periodo 01/08/2018 al 31/07/2019".
Per consultare la documentazione basta accedere all'albo pretorio on line , in homepage, e cliccare sulla pubblicazione n. 902 oppure in Amministrazione Trasparente nella sezione Bandi di Gara e contratti (cliccando sul link di seguito inserito).