IL COMUNE ANNULLA I FESTEGGIAMENTI DEL 14 AGOSTO IN SEGNO DI RISPETTO DELLE VITTIME DI GENOVA

Il comune di San Felice Circeo ha disposto l'annullamento dei festeggiamenti programmati per oggi 14 agosto dopo i tragici fatti di Genova. Lo ha deciso il sindaco Giuseppe Schiboni unitamente al comitato Circeo Festeggiamenti e al comitato La Voce delle Donne che si stanno occupando della festa in onore di San Rocco compatrono di San Felice Circeo. La decisione investe le manifestazioni pubbliche direttamente organizzate dal comune ma l'invito del sindaco è rivolto anche a tutte le attività commerciali che hanno programmato musica per questa sera.
"Non si può restare indifferenti al dolore di una parte dell'Italia che piange vittime innocenti di una terribile tragedia - ha spiegato Schiboni - Vogliamo in qualche modo essere vicini alle famiglie delle vittime e alla intera città ligure e rappresentare il nostro dolore con l'annullamento delle feste programmate".