TRASPORTO PUBBLICO LOCALE, TRE NUOVE CORSE FESTIVE A PARTIRE DA DOMENICA 14 OTTOBRE

Tre nuove corse domenicali per il traporto pubblico locale a servizio del territorio del comune di San Felice Circeo. Europa Viaggi, attuale gestore del servizio, ha comunicato stamattina le tre nuove corse che partiranno da domenica prossima 14 ottobre con tre orari mattutini. La prima corsa alle ore 08,00, la seconda alle ore 09,00 e la terza ed ultima corsa alle ore 11.00. l'attivazione delle nuove tre corse domenicali stata richiesta dalla amministrazione comunale anche per venire incontro alle esigenze della popolazione che usa il mezzo pubblico costantemente e per permettere loro di raggiungere il centro storico anche nei giorni festivi. Le tre corse interesseranno la linea n. 6 che ha il seguente percorso: "Piazzale San Francesco (centro storico) – Via Roma – Via del Principe – Viale Tittoni – Via Montenero – Via Monte Circeo – Borgo Montenero – san Vito – Via Mediana Vecchia – Via IV Novembre – Via Terracina – Viale Tittoni – La Cona – Via Sabaudia – Via Litoranea – Mezzomonte – Fonte di Lucullo – Via della Bagnara – Via Campo La Mola – Via Sabaudia – La Cona – Via Roma – Piazzale San Francesco (centro storico).