ORDINANZA SINDACALE PER LA CHIUSURA DELLE SCUOLE PER MARTEDI' 30 OTTOBRE 2018
Comunicazioni

Il Sindaco Giuseppe Schiboni ha firmato l'ordinanza con la quale ha chiuso le scuole di ogni ordine e grado ed ha sospeso le attività didattiche per garantire la pubblica incolumità degli alunni e del personale della scuola per martedì 30 ottobre 2018. Con la stessa ordinanza ha invitato i cittadini a limitare gli spostamenti allo stretto necessario. Il provvedimento dopo l'eccezionale ondata di maltempo con forte precipitazioni e venti di burrasca che si sono abbattuti sul territorio in queste ore. in particolare il maltempo ha colpito diversi alberi di medio ed alto fusto che sono caduti sulla sede stradale. Le numerose strade interessate hanno suggerito il provvedimento cautelativo anche per affrontare nella giornata di domani una serie di sopralluoghi specie nelle aree delle scuole per verificarne il grado di sicurezza. In allegato l'ordinanza n. 100 del 29 ottobre 2018.