NUOVO ALLERTA METEO PER IL PRIMO NOVEMBRE E LE SUCCESSIVE 24/36 ORE

Un nuovo avviso di allertamento del sistema di protezione civile regionale è stato inviato poche ore fa dalla Regione Lazio che recepisce l'avviso di avverse condizioni metereologiche della Presidenza del consiglio dei Ministri.
Il nuovo avviso interesserà la giornata del primo novembre e sarà attivo per le successive 24/36 ore con precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere temporalesco. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Venti da forti a burrasca dai quadranti meridionali, sui settori costieri. Mareggiate lungo le coste esposte. Arancione è il colore dell'allerta con criticità moderata, con rischio idrogeologico e fase operativa di "attenzione".