RICHIESTA PER ASSEGNAZIONE BORSA DI STUDIO PER GLI STUDENTI RESIDENTI NEL COMUNE DI SAN FELICE CIRCEO
Comunicazioni

Si rende noto che il Decreto Legislativo 13 aprile 2017, n. 63 ha istituito il "Fondo Unico per il welfare dello studente e per il diritto allo studio" per l'erogazione di borse di studio, a favore degli studenti iscritti alle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado al fine di contrastare il fenomeno della dispersione scolastica;
Presso il Comune di San Felice Circeo Ŕ possibile presentare la richiesta per l'assegnazione di borse di studio per gli studenti residenti.

I requisiti richiesti sono:

- Residenza nel Comune di San Felice Circeo;

- I.S.E.E. in corso di validitÓ del nucleo familiare dello studente non superiore a € 10.700,00;

- Frequenza, nell'anno scolastico 2018/2019, presso gli Istituti di istruzione secondaria di secondo grado statali e paritari;

Coloro che sono interessati e si trovano nelle condizioni previste dalla vigente normativa, possono presentare richiesta sugli appositi moduli disponibili presso la portineria del Comune o presso l'Ufficio Pubblica Istruzione siti in piazza L. Lanzuisi n. 1, oppure scaricabili in fondo a questa pagina.

La scadenza per la presentazione delle domande Ŕ fissata per il giorno lunedý 04 marzo 2019.
Non saranno prese in considerazione eventuali domande presentate oltre il termine e/o prive della documentazione richiesta.
Ulteriori informazioni in merito al presente avviso sono reperibili presso l'Ufficio Pubblica Istruzione con sede piazza L. Lanzuisi n. 1, il mercoledý e il venerdý dalle ore 10,00 alle ore 13,00 tel 0773.522713.

In allegato Ŕ possibile consultare l'avviso pubblico e scaricare la modulistica per la domanda di ammissione.

A cura di :

• Riccardo Finotti