AUSILIARI DEL TRAFFICO, L'AVVISO DELLA SIS PARKING SERVICE PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE

E'stato pubblicato all'albo pretorio online e in amministrazione trasparente l'avviso emesso dalla societą SIS PARKING SERVICE SYSTEM per la selezione di personale da assumere a tempo determinato e parziale per lo svolgimento dell'attivitą di Ausiliario del Traffico, ai sensi dei commi 132 e 133 L. 127/1997 nel Comune di San Felice Circeo (LT). Le domande andranno presentate esclusivamente alla mail della ditta che sta effettuando la ricerca del personale. Quelle trasmesse agli indirizzi mail del comune di San Felice Circeo non saranno considerate valide.

• » L'avviso pubblico
    Il testo dell'avviso e le indicazioni per presentare la propria candidatura.