PROSEGUE L'ATTIVITA' DI DISINFESTAZIONE, PROSSIMI INTERVENTI IL 10 E IL 12 GIUGNO

Si informa la cittadinanza che dal mese di giugno inizieranno gli interventi di disinfestazione adulticida ed antilarvale contro mosche e zanzare e continueranno gli interventi deblattizzazione già iniziati nel mese di maggio.
- 1° intervento di "DEBLATTIZZAZIONE" verrà eseguito Lunedi 10/06/2019 dalle ore 22:00 circa, nelle seguenti aree pubbliche:
- CENTRO STORICO
- Via TOMMASO TITTONI
- Via AMMIRAGLIO BERGAMINI (Porto)
- Via SABAUDIA
- 1° intervento di DISINFESTAZIONE adulticida ed antilarvale contro mosche e zanzare su tutto il territorio comunale verrà eseguito Mercoledì 12-06-2019 dalle ore 22:00
Si invitano pertanto i sigg. cittadini di:
lasciare accessibili i pozzetti fognari e le griglie e caditoie delle acque bianche.
Nel caso di avverse condizioni meteorologiche che impediscano di eseguire i lavori si riprogrammerà quanto sopra.
Durante i trattamenti che avverranno nelle ore notturne, si informano i cittadini di tenere le finestre chiuse e di ritirare all'interno delle abitazioni indumenti, sostanze alimentari, mangimi per animali e tutti quegli oggetti (giocattoli, piscine gonfiabili, ecc.), eventualmente in grado di assorbire il prodotto diffuso dalla ditta incaricata.