L'ESTATE DI CIRCE, IL CALENDARIO DEGLI EVENTI ESTIVI DEL COMUNE DI SAN FELICE CIRCEO

Dopo la presentazione ufficiale dello scorso 2 giugno in piazza Vittorio Veneto con la Banda Ceccarelli del Comune di San Felice Circeo diretta dal maestro Luana Petrucci, è iniziata la distribuzione dei pieghevoli sul territorio in cui sono racchiuse tutte le date degli eventi che accompagneranno residenti e turisti. Su input del vice sindaco Luigi Di Somma e del Sindaco Giuseppe Schiboni, gli appuntamenti estivi programmati, tutti ad ingresso gratuito, accompagneranno residenti e turisti in un viaggio turistico culturale tra i gusti più diversi e con iniziative che spazieranno dalla musica, all'arte, all'intrattenimento.
Una serie di eventi che troveranno tra le location il centro storico, Borgo Montenero, Piazzale Cresci e il lungomare Circe.

• scarica pdf pdf [570 Kb]

Per avere sempre a portata di mano il calendario degli eventi basterà scaricare il file corrispondente e salvarlo sul proprio dispositivo mobile.