SETTORE LAVORI PUBBLICI

INTERVENTO DI DEBLATTIZZAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE, SABATO 29 GIUGNO A PARTIRE DALLE ORE 02,00

Attività di deblattizzazione sul territorio comunale domani sabato 29 giugno. L'intervento programmato partirà alle ore 02,00 per terminare verso le 06,00 del mattino e sarà svolto dalla ditta Cesan Disinfestazioni.
Si inviato pertanto tutti i cittadini di lasciare accessibili i pozzetti fognari e le caditoie delle acque bianche.
Si invitano altresì i cittadini durante i trattamenti per la disinfestazione a non esporre all'esterno delle loro rispettive abitazioni sostanze alimentari, mangimi per animali, indumenti e di chiudere le finestre.

I PRODOTTI UTILIZZATI DALLA DITTA APPALTATRICE SONO REGOLARMENTE REGISTRATI AL MINISTERO DELLA SALUTE.

LE SCHEDE TECNICHE E DI SICUREZZA DEI PRODOTTI IMPIEGATI SONO DEPOSITATE PRESSO L'UFFICIO TECNOLOGICO DEL COMUNE SAN FELICE CIRCEO.

NEL CASO DI AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE CHE IMPEDISCANO DI ESEGUIRE I LAVORI SI RIPROGRAMMERA' QUANTO SOPRA.