LIVELLI BARONALI, INCONTRO CON I PROFESSIONISTI VENERDI' 5 LUGLIO ORE 12,00 PRESSO IL CINEMA ANNA MAGNANI

Prosegue l'attivitā di ricognizione storica-giuridica affidata dalla Giunta comunale di San Felice Circeo agli avvocati Ugo Petronio ed Elena Provenzani e finalizzata allo studio delle problematiche che derivano per i beni immobili comunali in conseguenza dei cd. "diritti di livello" vantati sugli stessi dagli Eredi Aguet.
Prima finalitā dello studio, di particolare complessitā e specializzazione vista l'origine medievale dell'istituto giuridico del livello e la sua trasformazione nel tempo, č la verifica della fondatezza storica dei predetti diritti, che gli Eredi Aguet hanno imposto su un ampio territorio comunale, compresi molti edifici del centro storico, a seguito della presentazione di una denuncia di successione.
L'attivitā di verifica, attualmente focalizzata sui terreni di proprietā comunale, potrā presto rivolgersi ai terreni e agli immobili di proprietā privata, in merito ai quali i professionisti incaricati si sono giā resi disponibili ad incontrare i cittadini e tutti gli interessati, per individuare soluzioni mirate alle diverse problematiche.
Tale incontro si svolgerā il prossimo vnerdė 5 luglio alle ore 12,00 presso il Cinema Anna Magnani. La cittadinanza č invitata a partecipare.