DANILO REA, OMAGGIO AI CANTAUTORI ITALIANI. L'EVENTO ALLA VILLA DEI QUATTRO VENTI GIOVEDI' 11 LUGLIO ALLE ORE 21,30 CON INGRESSO LIBERO

L'estate del Circeo entra nel vivo. Gli appuntamenti firmati comune di San Felice Circeo giovedì 11 luglio proporranno uno dei più apprezzati artisti jazz del panorama discografico italiano. Danilo Rea torna ad allietare con la sua musica residenti e turisti per una estate all'insegna della buona musica e delle iniziative legate alla città della Cultura. A Villa dei Quattro Venti con inizio alle ore 21.30 e ad ingresso libero, l'eclettico musicista ripercorrerà i successi dei cantautori italiani più amati in una chiave rivisitata ed esclusiva con sonorità jazz. Da Bindi a Tenco, da Battisti a De Andrè per una performance al chiarore di luna. L'iniziativa è organizzata dal Comune di San Felice Circeo e dalla Locale Associazione Pro Loco.