SUAP - SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE

AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA VENDITA DI TAGLIANDI "BARRA E OCCUPA"
Comunicazioni

Il Responsabile del Servizio SUAP rende noto a tutti gli esercenti di attivitā commerciali ubicate sul territorio comunale, che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 136 del 02.07.2019 e n. 148 del 05.07.2019, sono stati instituiti, a partire dal 20.07.2019 dei tagliandi giornalieri "Barra e Occupa" al fine di semplificare il pagamento della COSAP per la categoria di operatori giornalieri non titolari di posteggi ed "spuntisti" e degli operatori in occasione di fiere a cadenza annuale e/o straordinarie temporanee per la promozione di attivitā culturali, economiche e sociali ovvero in occasione di Mostre mercato e allo scopo si č stabilito di esternalizzare il servizio di distribuzione con vendita dei tagliandi "Barra e Occupa", demandandolo agli esercizi che svolgono nel territorio comunale attivitā commerciale e che si rendessero all'uopo disponibili.

In allegato č possibile consultare l'avviso pubblico comprensivo di istruzioni.