IL BORGO DEI BORGHI, DA OGGI INIZIA IL VOTO VIA WEB. IN GARA ANCHE SAN FELICE CIRCEO

Ci sarÓ anche San Felice Circeo in una delle puntate della settima edizione "il Borgo dei Borghi: la grande sfida" prodotta dalla Elephant Italia per conto di Rai Tre. Proprio nel mese di luglio la cittadina laziale Ŕ stata interessata dalle riprese televisive ed il servizio andrÓ in onda in una delle puntante la cui programmazione inizierÓ a partire da domenica 22 settembre a partire dalle ore 21.30.
Il format televisivo prevede una gara tra 60 borghi Italiani con quattro puntate eliminatorie ed una puntata finale in onda il 20 ottobre.
Per poter vincere sarÓ importante ricevere il maggior numero di voti e proprio a partire dalle ore 16.00 di oggi 2 settembre e fino alla mezzanotte del 17 ottobre si potrÓ votare il proprio borgo.
La partecipazione di San Felice Circeo in questa nuova edizione Ŕ la naturale conseguenza del titolo il Borgo Pi¨ bello d'Italia" attribuito al centro storico di San Felice Circeo nelle scorse settimane.
Per votare basterÓ collegarsi al sito internet www.rai.it/borgodeiborghi e seguire la procedura di voto dopo la relativa registrazione a Raiplay.
"L'invito Ŕ quello di dare ancora maggiore forza al nostro comune, scegliendo San Felice Circeo per il proprio voto via web – ha commentato il Sindaco Giuseppe Schiboni - La partecipazione al programma ci darÓ ulteriore modo di far conoscere i nostri territori e di aumentare l'immagine del Circeo per avvicinare futuri turisti che sapranno apprezzare la nostra offerta e i luoghi affascinanti, pieni di storia, cultura ed ambiente".