CHIUDE L'ESTATE DEL CIRCEO, IL 13 SETTEMBRE IN PIAZZA VITTORIO VENETO ALBERTO LAURENTI E I RUMBA DE MAR

Evento conclusivo per l'estate di San Felice Circeo. Venerdì 13 settembre alle ore 21,00 presso Piazza Vittorio Veneto nel centro storico del Circeo si terrà l'evento che chiude una stagione nata sotto l'insegna della città della Cultura, il premio regionale attribuito ai comuni di San Felice Circeo, Ponza e Ventotene nell'anno 2019.
A scaldare la piazza e a chiudere una stagione ricca di avvenimenti ci penserà Alberto Laurenti con i Rumba de Mar, il conosciuto chitarrista che ha scritto canzoni tra gli altri con Gabriella Ferri, Renato Zero, Franco Califano, Tiromancino, Biagio Antonacci, Maurizio Mattioli, Fred Bongusto e tanti altri.
Sarà una serata all'insegna della canzone italiana per cantare e ballare sotto il cielo stellato del Circeo.
"Chiude la nostra stagione – dicono il Sindaco Giuseppe Schiboni e il suo Vice Luigi Di Somma – in cui abbiamo creduto tanto e soprattutto con iniziative che hanno accontento i gusti più diversi non solo di tutti i nostri concittadini ma anche dei tanti turisti che anche quest'anno hanno reso omaggio al nostro territorio. E' un bilancio positivo quello che si chiude e che si è mosso anche con gli appuntamenti culturali legati alla Città della Cultura. Attraverso questo titolo abbiamo voluto elevare la nostra stagione ed abbiamo voluto dare continuità ai nostri appuntamenti che racchiusi sotto l'insegna del Mare di Circe troveranno vita anche nel futuro".