AVVISO PUBBLICO - SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
Comunicazioni

Si rende noto a tutti i cittadini che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per l'anno 2019/2020 per le scuole dell'obbligo del Comune di San Felice Circeo (LT).
Gli interessati dovranno fare domanda utilizzando gli appositi modelli da ritirare presso l' ufficio Pubblica Istruzione sito in piazza L. Lanzuisi 1 o presso la delegazione di Borgo Montenero sita in piazza IV Ottobre -Borgo Montenero.

La domanda debitamente compilata in ogni sua parte, dovrÓ essere consegnata all'Ufficio
Protocollo o all'Ufficio Pubblica Istruzione
entro e non oltre le ore 12,00 del 01 ottobre 2019.
Alla domanda dovrÓ essere allegata copia del documento di riconoscimento del richiedente e anche copia del documento di riconoscimento di tutte le persone incaricate al ritiro degli alunni.
Le domande saranno accolte compatibilmente con la disponibilitÓ di posti degli scuolabus dando
prioritÓ a quelle presentate per prime in ordine cronologico.
Si specifica inoltre che le iscrizioni fuori termine potranno essere accolte solo nei limiti di quanto consentito dall'organizzazione del servizio stesso.

QUOTE MENSILI ATTUALMENTE IN VIGORE DA SETTEMBRE 2019
Corsa di entrata e di uscita € 39,00
Corsa di solo uscita € 19,50
Obbligatoria a prescindere dai giorni di utilizzo e da corrispondere entro il 5 di ogni mese.
Per informazioni ed assistenza Ŕ possibile rivolgersi al Responsabile del servizio Pubblica Istruzione – Dr.ssa Anna Maria Ciccarelli Laforgia (alaforgia@comune.sanfelicecirceo.lt.it)
recapito tel. 0773.522319, che riceve il pubblico il mercoledý e venerdý dalle ore 10.00 alle ore 13.00

In allegato Ŕ possibile consultare e scaricare l'Avviso pubblico, la Determinazione di approvazione ed il modulo di domanda

A cura di :

• Riccardo Finotti