Carattere   solo testo   |   alta visibilità
 



Sei in: Home » archivio news » scheda news

News

SEGRETERIA DEL SINDACO

BIANCA ATZEI IN CONCERTO DOMANI 5 OTTOBRE A BORGO MONTENERO IN PIAZZA IV OTTOBRE
Comunicato stampa

 La festa di Borgo Montenero in onore di San Francesco di Assisi chiuderà domani sabato 5 ottobre con il concerto di Bianca Atzei.
Proprio domani nell'ultimo giorno dei festeggiamenti la comunità della Parrocchia di San Francesco di Borgo Montenero ha organizzato lo spettacolo conclusivo della cinque giorni iniziata già martedì nella piazza principale del Borgo con una serie di stand gastronomici, appuntamenti di intrattenimento, giochi popolari e le manifestazioni di carattere religioso che si chiuderanno oggi con la celebrazione della messa ed una solenne processione tra le strade del borgo a partire dalle ore 19,00.
Bianca Atzei, in programma domani sabato 5 ottobre, con un concerto gratuito alle ore 21,00, in piazza IV Ottobre, esordisce nel 2012 partecipando a Sanremo Social, selezione per la successiva edizione del Festival di Sanremo con il suo primo singolo La gelosia scritto da Marco Ciappelli, Lapo Consortini e Diego Calvetti, ma il pezzo viene scartato. Il 3 agosto viene pubblicato il singolo L'amore vero, che ottiene un ottimo riscontro a livello radiofonico e su internet: in breve tempo il video supera il milione di visualizzazioni su YouTube, Il 16 novembre dello stesso anno viene pubblicato il singolo La gelosia. Sempre nel 2012 firma insieme a Diego Calvetti il brano Folle stronza. Seguiranno ancora altre partecipazioni al Festival di Sanremo negli anni seguenti e ad aprile scorso il suo tour dal titolo "il nostro tour 2019" ha toccato le maggiori città italiane e domani sera sarà di scena a Borgo Montenero. Al termine del concerto ci sarà il consueto spettacolo pirotecnico e l'estrazione dei biglietti della lotteria abbinata ai festeggiamenti di San Francesco.

 

Fine dei contenuti della pagina