LAVORI SULLA RETE IDRICA, INTERRUZIONE DEL FLUSSO DALLE 12 ALLE 22 DEL 24 OTTOBRE 2019
Comunicazioni

A seguito di lavori urgenti di risanamento delle reti idriche con interventi programmati dalla societÓ Acqualatina sono previsti importanti lavori per giovedý 24 ottobre su 20km della condotta proveniente da Sardellane a servizio di oltre 120.000 cittadini. Ci˛ comporterÓ una Interruzione idrica che interesserÓ anche il Comune di San Felice Circeo dalle 12.00 alle 22.00 del 24 ottobre per la zona bassa del paese e Borgo Montenero.
Per supportare le esigenze dei cittadini coinvolti, verranno messe a disposizione delle autobotti in Via Sabaudia, presso piazzale Campioni (giÓ piazzale commerciale) e in Piazza Quattro Ottobre a Borgo Montenero.