ALLERTA METEO DALLA SERA DI OGGI 23 NOVEMBRE E PER LE SUCCESSIVE 18/24 ORE

Allertamento del sistema di protezione civile regionale emesso dalla Regione Lazio che recepisce l'avviso di avverse condizioni metereologiche della Presidenza del consiglio dei Ministri.
Il nuovo avviso interesserà la sera di oggi 23 novembre e sarà attivo per le successive 18/24 ore. Si prevedono "precipitazioni a carattere di rovescio o temporale e venti di burrasca dai quadranti meridionali, con rinforzi fino a burrasca forte e con possibilità di mareggiate lungo le coste esposte. I fenomeni potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento".
Arancione è il colore dell'allerta con criticità moderata, con rischio idrogeologico e fase operativa di "attenzione".