LA CONA, SARA' PRESENTATO IL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA COMMERCIALE

Un progetto complessivo di ammodernamento e rifacimento dell'area di La Cona, con particolare attenzione a Viale Tittoni per rendere più competitivo ed attrattivo il cuore commerciale del territorio. Queste le finalità della Giunta a guida del Sindaco Schiboni che ha tracciato le linee guida dei professionisti che hanno messo nero su bianco tutti i lavori ed i miglioramenti che interesseranno l'area. Quel progetto, ora in dirittura d'arrivo sarà presentato agli operatori e titolari delle attività commerciali in un incontro pubblico che si terrà il prossimo giovedì 16 gennaio alle ore 19,30 presso la Porta del Parco in piazza Lanzuisi. L'incontro promosso dal Sindaco, Giuseppe Schiboni, e dal consigliere delegato ai lavori pubblici, Monia Di Cosimo, servirà proprio a rendere partecipi gli operatori e per raccogliere eventuali osservazioni ai lavori da avviare. Il progetto in particolare si concentrerà sul rifacimento dei marciapiedi, di una nuova ed innovativa illuminazione pubblica e complementi di arredo urbano per una zona strategica per il commercio del territorio.