ALLERTAMENTO PER VENTO SU TUTTO IL LAZIO DA DOMANI 4 FEBBRAIO E PER LE SUCCESSIVE 24/36 ORE

Allertamento del sistema di protezione civile regionale emesso dalla Regione Lazio che recepisce l'avviso di avverse condizioni metereologiche della Presidenza del consiglio dei Ministri. Per le emergenze si dovrÓ contattare direttamente il numero unico delle emergenze 112 oppure la sala operativa della Protezione Civile 803555.
Il nuovo avviso interesserÓ la mattinata di domani 4 febbraio e sarÓ attivo per le successive 24/36 ore. Si prevedono "venti da forti a burrasca nord – occidentali, sui rilievi, in estensione dal pomeriggio – sera ai restanti settori della regione ed in successiva rotazione da nord, con raffiche di burrasca forte specie sui settori costieri e sui rilievi. Si prevedono inoltre forti mareggiate su tutte le coste esposte. FASE OPERATIVA DI ATTENZIONE PER VENTO SU TUTTE LE ZONE DI ALLERTA".