Carattere   solo testo   |   alta visibilità
 

 

Sei in: Home » progetti comunali » modifiche allo statuto comunale

Progetti comunali

Dal 03 Giugno 2008 al 11 Febbraio 2009

Modifiche allo Statuto comunale

Ai sensi e per effetto dell'art. 74 dello Statuto comunale, la Conferenza dei capigruppo ha stabilito modifiche allo Statuto comunale vigente per adeguarlo alla normativa in vigore. Sia lo statuto vigente e che la bozza con modifiche sono pubblicati sul sito internet comunale www.comune.sanfelicecirceo.lt.it (in fondo alla pagina) per la consultazione ed esame e sono depositati in segreteria generale alla quale ci si può rivolgere per averne copia.
Prima della sua definitiva adozione da parte del consiglio comunale è previsto, come stabilisce sempre l'art. 74 dello Statuto comunale, un confronto programmatico con le forze economiche e sociali della comunità.
Proprio a tale scopo, il presidente del consiglio comunale Giuseppe Schiboni ha invitato i partiti politici e le associazioni di categoria e di volontariato del Comune di San Felice Circeo a partecipare a una serie di incontri per esaminare e discutere le modifiche apportate allo Statuto. La procedura si concluderà con la definitiva approvazione da parte del consiglio comunale.


 

Fine dei contenuti della pagina